CLOCK

Lo spot minimalista CLOCK, con il suo design essenziale di forma circolare, è nato per inserirsi perfettamente sulle pareti esterne che sul terreno in giardino. Lo spessore contenuto conferisce a CLOCK una personalità decisamente non invasiva offrendo nel contempo un’emissione luminosa importante. È disponibile in due dimensioni: ø 80 e ø 120 mm, con sorgenti led di nuova generazione nelle varianti sia a tensione di rete (230 V) che a bassa tensione (24 V) con alimentatore remoto. Le particolari ottiche, frutto di accurato progetto illuminotecnico, offrono la possibilità (unica nel suo genere) di scegliere varie aperture del fascio luminoso. La capacità di rotazione del faretto rende estremamente agevole il puntamento e il bloccaggio. Con l’apposito accessorio “Picchetto” è possibile installare il faretto nei giardini a 10 cm dal terreno, come prescritto dalla normativa.
VAI ALLA SERIE >

CANTHARELLUS

È un “funghetto” luminoso rivisitato in chiave contemporanea con tutti i vantaggi dei led. Progettato per dirigere tutta la luce verso il basso, è ideale per l’illuminazione di vialetti, percorsi e camminamenti nei giardini. I led di ultima generazione consentono di ottenere un’elevata efficienza luminosa, che raggiunge 1000 e 2000 lumen reali, con diffusione a 360°. CANTHARELLUS è disponibile in due dimensioni: ø 150 mm, perfetto per i pali bassi da 375 mm; ø 200 mm per i pali alti da 800 o 1875 mm. Il corpo lampada, unito alla scatola di cablaggio per agevolare l’installazione, è inseribile sia sugli appositi pali scanalati Goccia Illuminazione che sui normali pali di mercato da ø 60 mm.
VAI ALLA SERIE >

STANDING

Il design essenziale, la costruzione interamente in alluminio, la sorgente luminosa a led conferiscono a questa piccola piantana da giardino la capacità di inserirsi discretamente, ma con personalità, in ogni ambiente. La struttura robusta ha consentito di ridurre la sezione a soli 73x86 mm, permettendo alla base di fissaggio di non sporgere dal profilo. STANDING è stata progettata per diffondere tutta la luce verso il basso per illuminare percorsi, camminamenti e viali di accesso, può svolgere una funzione di rischiaramento per giardini e aiuole.
VAI ALLA SERIE >